Trapianto capelli

Salve volevo chiedere gentilmente quali sono i possibili interventi chirurgici per il rinfoltimento dei capelli. Ho letto che il trapianto di capelli ricevuti da un eventuale donatore comporta il rigetto. Ma questo fenomeno del rigetto è una certezza, capita sempre? Nell'autotrapianto invece se la zona donatrice non è sufficiente per fare un buon lavoro che cosa si può fare?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, il trapianto da un'altro soggetto non è giustificato a meno che si tratti di organi vitali (rene, fegato, ecc.). In genere la zona donatrice permette di ottenere buoni risultati, se questo non fosse possibile purtroppo non esistono altre alternative.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it