Aplasia cutanea

Salve, ho dalla nascita un'aplasia cutanea, ai tempi dissero di aspettare fino alla crescita della testa, adesso ho 19 anni e vorrei sapere come risolvere questo "problema", ho anche una foto del problema.
Grazie.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=28sprpk&s=8#.VF-ibPmG8g-
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
direi che il modo migliore per risolvere il suo problema può essere una exeresi (cioè asportazione) dell'area di cuoio capelluto senza capelli e un avvicinamento dei margini. I risultati, in un caso come il suo, sono ottimi.
Ovviamente è necessaria una valutazione preliminare per stabilire il grado di mobilità del cuoio capelluto, ovvero quanto riusciamo a far avvicinare i margini dopo l'asportazione della cute "aplasica".
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com