Chirurgia estetica massetere?

Salve, vorrei aumentare il volume o la grandezza del massetere sia quello destro che sinistro per dei lineamenti piu marcati, mi piace molto l'idea di avere un massetere marcato ma non troppo esageratamente, esiste un intervento chirurgico di questo tipo anche se non sia il massetere cioè il muscolo ma altro come l'osso ecc..?
Vorrei sapere il nome tecnico di questo intervento, grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è possibile utilizzare del semplice filler o in alternativa una protesi dell'angolo mandibolare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, quindi uno dei due, mi saprebbe dire i costi dei due interventi, quale conviene fare, e chi dei due è un intervento definitivo cioè che non occorre ad esempio dopo qualche anno rifare, immagino la protesi alla mandibola sia un intervento definitivo, ma il filler in cosa consiste e quanto durerebbe oltre ai costi dei due interventi?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, il filler può arrivare a durare anche 1 anno e mezzo (l'alternativa è il lipofilling).
La protesi è chiaramente definitiva.
Quanto ai costi su questo sito non ci esprimiamo in merito.
cordiali saluti