Mastectomia ftm bergamo

Buonasera a tutti
Spero ci possa essere qualcunk che mi puo aiutare sono un ragazzo ftm di bergamk provincia sto cecando un chirurgo che mi operi in zona Bergamo/Brescia tramite ssn
Ho già tutta la documentazione richiesta... Qualcuno mi può aiutare?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Basta richiedere, con impegnativa del medico curante, una visita specialistica in un reparto di chirurgia plastica di quella zona.
I numeri e contatti sono facilmente reperibili su internet.
Sulla base della visita, dei requisiti per questi interventi della sua regione, capirà la fattibilità di tale intervento con il SSN

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com