Ematomi non riassorbiti dopo intervento di lifting viso

Buongiorno, il gg 14 gennaio i mi sono sottoposta ad un intervento di lifting al viso, tutt'oggi all'emiviso dx ho ancora una piccola paresi ed al sx ho delle striscie in rilievo presumo di ematomi non riassorbiti che creano delle "grinze" molto evidenti con avvallamenti importanti.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
In primis parlarne con il suo chirurgo plastico poi avere pazienza nella ripresa nervosa e degli avvallamenti.
si dia 3 mesi, questo è il lasso di tempo che permette una ripresa naturale dei tessuti
Ma è importante, importantissimo il supporto del suo chirurgo…l'unico che può sapere cosa è successo…
in bocca al lupo

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la tempestività nella risposta il Dott. Daniele Bollero e seguirò il suo consiglio.
Insistero' per avere spiegazioni esaustive dal mio chirurgo anche se purtroppo ho perso fiducia.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Nel caso non abbia più feeling, il primo consiglio è tentare di riconquistarlo. E' importante.
Se proprio non ci riesce le consiglio una visita diretta da altro specialista in chirurgia plastica della sua zona
saluti