Rimozione tatuaggio

È possibile rimuovere tatuaggi con asportazione chirurgica? I costi sono elevati?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, sicuramente si, ma si tratta di valutare l'eventuale impatto estetico della cicatrice. I costi variano a secondo delle dimensioni e sede del tatuaggio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. In generale mi saprebbe dire per un tatuaggio che copre metà avambraccio interno quale può essere il costo all'incirca?
[#3]
dopo
Utente
?
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
il costo è variabile in base al singolo centro e chirurgo.
cordiali saluti