Rimozione tatuaggio labbra

Salve, sono PREOCCUPATISSIMA, ieri ho fatto il laser x rimuovere un tatuaggio alle labbra....dove c'era il tatuaggio dopo il laser si è formata una linea nera!!!! Il dottore mi ha detto che in una settimana va via ma io sono terrorizzata!!! AIUTATEMI avete avuto un'esperienza simile o ne sapete qualcosa? Grazie di cuore
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in genere è cosi. A volte tuttavia il pigmento contenuto nel tatuaggio tende a diventare più scuro.
Abbia pazienza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la sua risposta.
Quindi è vero che nel giro di una settimana la linea nera sparisce?

saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
non sempre
[#4]
dopo
Utente
Significa che ci mette più di una settimana ma che comunque va via da sola?
[#5]
dopo
Utente
Sono ormai passati 15 giorni dal laser alle labbra per rimuovere il tatuaggio e purtroppo la linea nera c'è ancora e a me non sembra neanche si sia attenuata!
La mia domanda è: ANDRÀ VIA DA SOLA o devo fare qualcosa?
Grazie di cuore a chiunque voglia rispondermi.
[#6]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
i successivi trattamenti la elimineranno.
cordiali saluti