Solco fornte bimbo

Gentilissimi,
mi figlio 14 mesi ha sbattuto la fronte contro la línea ad angolo di un mobile 3 settimane fa. Il colpo e' stato forte e stava gonfiando molto. Ho applicato ghiaccio per circa 30 minuti sulla línea del colpo(che ha arrestato il gonfiore )e poi árnica gel piu' volte al giorno per 3 giorni.
Nei giorni successivi non e' mai stato tanto gonfio (credo per via del ghiaccio che ho applicato al momento ) e nemmeno di tanti colori.
Il problema e' che gli e' rimasta la riga del colpo di un colore lievemente scuro e LA COSA CHE MI PREOCCUPA E' CHE GLI E' RIMASTO UN SOLCO SULLA RIGA DEL COLPO. LO SI NOTA QUANDO ARRUGA LA FRONTE GUARDANDO VERSO L'ALTO. Toccando la fronte noto che l'osso non e' gonfio, il problema sta' nel tessuto che rimane tra la pelle e l'osso, infatti anche mentre dorme , se gli arrugo la fronte si vede il solco.
Vi chiedo se posso fare qualcosa, se secondo voi andra' via, visto che dopo 3 settimane e' invariato. Spero tanto di si' perche' la riga e' abastanza lunga.
Grazie infinite per l'attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere situazioni come la sua si normalizzano
attenda ed eventualmente ne parli con il suo medico

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta,
quanto tempo mi consiglia di attendere?