Forte dolore post asportazione nevi

Buongiorno,
mercoledì mattina mi ha asportato 3 nevi, due di questi nell'addome a sinistra e uno lungo il fianco destro. Per ogni nevo tolto hanno praticato 3 punti di sutura esterni. Da allora ho un forte dolore persistente, difficilmente controllabile con i comuni analgesici, in corrispondenza di ogni lesione. Volevo sapere, come posso far passare questo dolore? Per quanto tempo potrebbe durare ancora?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se le ferite le danno un dolore non sopportabile con comuni analgesici le consiglio di anticipare una Visita di controllo dal chirurgo che l'ha operata per escludere complicanza a breve termine quali l'infezione di ferita che meritano una terapia medica. Se la sensazione è di bruciore e sta migliorando col tempo è il dolore legato alla procedura chirurgica cui è stata sottoposta.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com