Mentoplastica

Salve,
anche se si ha un mento nella norma,l'intervento di mentoplastica puo servire anche per avere un mento piu lungo da far sembrare cosi' un allungamento della mandibola.(se non vogliamo spostarla in avanti quindi intervenire sull'osso). Più che correggere(non è troppo sfuggente),solo ai fini estetici.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la protesi mentoniera serve proprio per aumentare la proiezione del mento e quindi dell'estremità anteriore della regione mandibolare. Esistono tipi e dimensioni diversi di protesi che vengono opportunamente selezionate in base al difetto estetico da correggere.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net