Una rinoplastica

Buongiorno,
Sono una ragazza di 24 anni e vorrei sottopormi ad una rinoplastica per togliere la gobba e accorciare la punta, ma non vorrei cambiare totalmente solo sistemare questi difetti per modificare il profilo brutto( un po' tipo streghetta) . Mi dicono sempre che sn una bella ragazza, ma peccato per il mio naso e questo ormai non mi fa piu' stare bene con me stessa, Ho un po di paure e incertezze su come verra' il risultato e quanto tempo devo trascorre in degenza . Scrivo per sapere se qualcuno puo' aiutarmi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, la degenza non supera le 24 ore (spesso anche meno). Quanto ai risultati è importante eliminare solamente i difetti presenti nel naso senza stravolgerne la struttura.
E' ovviamente indispensabile una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr.ssa Rossella Nunziata Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico 21 1
Gentile utente,
la degenza è molto breve, non è un intervento doloroso, e se si elimina solo l'eccesso senza esagerare, non alterandondo così la struttura e quindi la fisionomia del viso, avrà sicuramente un buon risultato. Chieda sempre un risultato "naturale" e si affidi sempre ad un chirurgo esperto.

Cordiali saluti

Dr.ssa Rossella Nunziata
Chirurgia Plastica
Napoli tel:3382408253
www.rossellanunziata.it