Impotenza dopo liposuzione

Ciao a tutti sono un ragazzo che 3 settimane fa si e sottoposto a un intervento di liposuzione ai fianchi! L intervento é andato bene e nel periodo post operatorio l edema ed ematoma dai fianchi mi é sceso sul pene e sui testicoli. Avevo lo scroto viola e anche l asta del pene. Ora l ematoma e stato riassorbito ed il colorito é tornato quello di una volta pero ai fianchi e all addome ho ancora gonfiore. Succede che dal giorno dopo l operazione io non ho piu le erezioni mattutine che prima c erano e faccio difficolta anche nell autoerotismo in quanto il pene fa difficolta a rimanere rigido. Ho bisogno sempre l aiuto delle mani per farlo restare rigido altrimenti cade giu.. faccio fatica anche ad iniziare l autoerotismo . Se prima mi bastava vedere un immagine o un video adesso devo mettere sempre le mani ma arrivo all eiaculazione.. e poi quando pratico autoerotismo di solito ho un forte mal di testa che passa subito dopo l eiaculazione

Il chirurgo mi ha detto che in realta questa cosa é insolita e non legata all operazione.. peró incomincio a preoccuparmi perche sono gia 3 settimane che é cosi...
Non ho parologie vascolari. Non sono diabetico. E mai sofferto di queste cose prima. Ho iniziato a pensare di prendere tipo il cialis per vedere se si smuove qualcosa..
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è improbabile che sia correlato all'operazione, più che altro è possibile che sia correlato allo stress psicologico da operazione.
Prima di assumere farmaci "a caso" le consiglio di attendere ed eventualmente fare una valutazione specialistica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it