Mastoplastica seno tuberoso

Salve, ho 20 anni e un seno quasi inesistente e tuberoso. Ho consultato diversi chirurghi, ne ho individuati due che mi hanno ispirato fiducia ma mi hanno proposto due tecniche completamente differenti.
1) protesi rotonde, dual plane, incisione round block più ribaltamento della ghiandola.
2) protesi anatomiche, sottoghiandola, incisione nel solco sottomammario più incisioni radiali della ghiandola.
Io vorrei una terza piena con tutti i poli riempiti, un seno bello e sodo anche senza reggiseno, e dire addio a questa forma davvero brutta.
La seconda proposta la preferirei perché meno dolorosa e invasiva e la cicatrice nel solco sarebbe meno visibile ma ho paura che la protesi anatomica possa ruotare e ho paura che sia visibile perché non credo di avere ghiandola sufficiente a coprire tutta la protesi, ma il chirurgo ha detto che l'anatomica è più adatta nel mio caso per riempire il polo inferiore che adesso è inesistente.
Io sono alta 165 cm, peso 55 chili, e pratico sport, quale fra le due tecniche dovrei considerare più adatta a me?
Spero in una vostra risposta. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, premesso che è indispensabile una valutazione diretta, personalmente prediligo trattare il seno tuberoso con una incisione periareolare che permette una maggiore correzione del difetto. Tuttavia esistono diversi gradi di seno tuberoso, per cui la visita è indispensabile!

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it