Dolore seno rifatto dopo due

Buona sera,
Mi sono sottoposta ad una mastoplastoca additiva nel febbraio del 2015, operazione andata a buon fine e fino ad oggi mai avuto nessun tipo di problema.
Da un paio di settimane sento come un fastidio al seno sinistro come se qualcosa spingesse per uscire,(non so spiegarlo meglio di così). Sento la zona esterna del seno come addormentata.
Alla vista il seno è normale e al tatto non noto alcuna differenza col il seno destro.
Chiedo un consulto nella attesa della vista dal mio chirurgo che avverrà tra qualche settimana.
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, in questi casi è proprio la visita che può dare indicazioni. Quello che riferisce è molto aspecifico. Sarà il chirurgo che dopo la visita deciderà per eventuali approfondimenti (eco, ecc.) se lo ritenesse opportuno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it