Esami di laboratorio

Buongiorno,
avrei programmato per lunedì p.v. un intervento in anestesia generale per mastoplastica additiva, ma ieri ho ritirato gli esami di laboratorio ma i 2 valori che indicherò sono fuori dell'intervallo di
riferimento:
HCT Ematocrito : 36.4
Fibrinogeno: 447

Secondo voi posso affrontare l'intervento?
Grazie!
(Sono molto preoccupata)
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, premetto che alcune risposte vanno inquadrate nella globalità dello studio preoperatorio, e lette alla luce della anamnesi raccolta dal paziente.
Tuttavia in modo approssimativo ed in prima istanza quei valori non mi sembrano costituire una controindicazione.
Deve però sottoporli al suo anestesista che conoscendola, può meglio valutare.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin