Mentoplastica fatta da poco, ho ancora i cerotti ma non vedo miglioramenti

salve, tre giorni fa ho effettuato un intetvento di mentoplastica additiva tamite protesi. Ho ancora i cerotti ma allo stato attuale non vedo grosse modifiche rispetto a prima. L unica cosa che mi viene in mente è che i cerotti possano esercitare una forza comprimenti che quindi, schiacciando i tessuti molli, rende il mento simile a prima nonostante la presenza adesso della protesi chr dovrrbbe dare volume. Se cosi fosse, quindi presumo che quindi il risultato definitivo lo vedro solo una volta tolti i cerotti e il conseguente rilassamebto dei tessuti?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è più probabile che il gonfiore di tutta la regione le camuffi il risultato.
abbia pazienza

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it