Lifting cosce

Buonasera . Ho fatto due settimane fa un lifting cosce e una liposuzione gambe . Mi hanno detto che per i risultati ottimali della lipo ci vogliono mesi ma sapevo che il lifting cosce era già evidente dopo poco . Però anche se noto stando in piedi un po' la pelle più tirata quando mi muovo e quando piego le gambe la pelle non è come speravo cioè tirata !! Avendo 22 anni e essendomi sottoposta apposta per avere un risultato ottimo insomma a ben due interventi mi aspettavo un risultato quasi perfetto . Quindi la mia domanda è .. più passa il tempo e più la pelle sarà tirata o mi devo accettare per come mi vedo adesso ? Premetto che il gonfiore della lipo e già andato via molto .. aspetto risposta grazie a chi mi dedicherà 5 minuti .
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
2 settimane sono poche per una valutazione definitiva del risultato. Ancora molti cambiamenti saranno evidenti in futuro.
Per il momento segua le indicazioni del suo chirurgo plastico
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com