Una rinoplastica

Salve! Un mese e mezza fa ho fatto una rinoplastica... e risultato non mi piace per niente ( Io capisco benissimo che naso puo essere gonfio, storto per un periodo, ma penso che ho un altra problema. Perche vedo le narici troppo piatti e punta di naso sembra quadrata... una forma decisamente strana. Vorrei avere un consulto di specialista di rinoplastica (soprattutto secondaria).

[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
anche se una buona parte del gonfiore iniziale sarà sicuramente già andato via, 45 giorni non possono essere considerati sufficienti per fare una seria valutazione del risultato. Lei potrà certo fare una visita, ma bisognerà attendere ancora qualche mese per poter esprimere un giudizio clinico completo in funzione di una possibile correzione, qualora fosse necessaria.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net