Laser lipolisi

Buongiorno sono un collega odontoiatra , vorrei sapere se la laser lipolisi sia un trattamento efficace quanto la classica liposuzione , dato che in giro ci sono diversi macchinari per praticarla ; in particolar modo vorrei delle info su tale strumento :
http://www.quirumed.com/it/dispositivo-per-laserlipolisi-con-4-applicatori-2-placche-linfatiche.html

[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Buongiorno,
da esperto di laser lipolisi posso dirTi che funziona bene per modiche adiposità localizzate, avendo anche il vantaggio di stimolare una maggiore retrazione elastica della pelle e riducendo le ecchimosi.
tuttavia, se non è associata ad una lipo di "pulizia" finale, il risultato è medio.
cordiali saluti,

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
dopo
Utente
Ciao , quindi la laser lipolisi potrebbe essere una buona soluzione per un soggetto ad esempio di 180 cm con un peso ideale di 75 kg e con una massa grassa pari al 24 % e BMI pari a 26 giusto ??