Rischi laser lipolisi o altri interventi su adipositá localizzata

Salve,
Sto valutando di rivolgermi a un medico per l'adipositá localizzata sull'addome (dopo diete e attività aerobica sembra proprio non scendere molto e basta pochissimo perché si riformi)
Tra le varie opzioni disponibili quale secondo voi ha il minor (meglio se nullo) rischio di embolia.

La laser lipolisi?

Grazie mille
Stefano
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
i rischi di embolia legati alla liposuzione sono praticamente purchè:
- si affidi ad un professionista specialista in chirurgia plastica quindi con esperienza
- si operi in una clinica, in una sala operatoria

Sulle tecniche si basano molto sul tipo di inestetismo e sulle esperienze del chirurgo plastico...in sede di visita diretta potrà capire meglio qual'è il miglior intervento per lei
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com