Ginecomastia

buon giorno in seguito ad una dieta mi è rimasto del grasso al livello del seno che non va via.
volevo fare un intervento di liposuzione, e volevo sapere se posso farlo visto che prendo il coumadin per un problema di trombosi cronica.
e se si che accorgimenti prendere
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, va valutata la situazione ed eventualmente, ove possibile, sostituito il farmaco con eparina a basso peso molecolare nel periodo perioperatorio. E' una decisione che va presa in accordo con il suo chirurgo, l'anestesista e l'internista che la segue per la trombosi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it