Ginecomastia post intervento

Gent.mi, Mi sono sottoposto a intervento di asportazione delle ghiandole circa un mese fa: appena tolti i punti il risultato pareva gia' eccellente: capezzolo appianato e poco gonfiore... levando la fascia noto che le areole si sono rigonfiate: non come prima dell' intervento ma diciamo un buon 80%...può essere ancora l'edema residuo? Il chirurgo mi ha fatto vedere i frammenti di ghiandola asportata e mi ha detto che di grasso ce n'era molto poco...l'inestetismo di partenza era dato proprio dalla sporgenza del complesso areola capezzolo che non sembra migliorato.. a petto disteso, palpando la parte sento un gonfiore "gommoso" sotto areolare...arriveranno i risultati o mi devo rassegnare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, attenda ancora almeno un paio di mesi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Attendero' fiducioso. Grazie