Tiroide mare cicatrice creme

Salve,
Ho 23 anni e due settimane fa sono stata operata per l'asportazione della tiroide. L'altra settimana al controllo mi hanno già tolto il "filo" che sorreggeva i punti. Volevo chiedere se era assurdo per la cicatrice, giovedi andare al mare? Il chirurgo ha detto che posso ma ho un po di timore e volevo un vostro parere.
Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
A distanza di due settimane dall'intervento chirurgico, se la ferita è ben chiusa può tranquillamente recarsi al mare. diventa fondamentale una corretta foto protezione con una crema 50+, Da rinnovare ogni due ore di foto esposizione
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com