Pelle pancia

Salve, scrivo qui per avere qualche informazione su a chi rivolgermi. Ho sempre avuto la parte alta della pancia più gonfia di quella sotto, in particolare ho una sorta di "ciccetta" nella parte sopra l'ombelico. Ossia posso tirare la pelle (che però è spessa e quasi grassa). Sono andato da una nutrizionista per una dieta da abbinare alla palestra e mi ha detto che ho pochissima massa grassa. Quindi non capisco cosa possa essere questo effetto che va a mascherare gli addominali. A chi posso rivolgermi per un controllo e soprattutto per capire se basta rimuovere il grasso e aumentare gli addominali o se non potrò mai avere la tartaruga per via di tale tipo di pelle?

Grazie mille
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le consiglio una Visita Specialistica da un Chirurgo Plastico, potrà valutarla clinicamente e decidere in accordo con lei l'indicazione terapeutica più indicata.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com