Rinofiller

Salve buonasera, qualche giorno ho fatto un rinofiller per assottigliare leggermente la punta, ottimo risultato
E non ho avuto lividi e ne rossori ho solo un po’ di dolore sotto la punta il lato sinistro è un fastidio quando mi tocco ..
ho scelto un bravo professionista che mi ha assicurato che non mi accadrà nulla .. premetto che sono una ragazza molto ansiosa e ieri leggendo su internet ho letto che i rinofiller possono portare cecità , embolie , necrosi.. ma davvero un rinofiller può portare questo ?? Giuro che sono nel panico .. spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Stia serena. L'importante è affidarsi a professionisti seri e veramente specialisti in chirurgia plastica. Questa grave effetto è da considerare alla stessa stregua di una fatalità. Come non può avvilirsi. Ogni volta che sale su un'auto perché potrebbe subire un incidente mortale. In aggiunta eseguito sul profilo del naso in sede dermica o appena subdermica sulla linea mediana non si incontrano neppure questi vasi di calibro maggiore.
Cordialmente

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, è stato molto gentile ... inoltre volevo dirle mi è stato detto che sarebbe successo tutto dopo un paio di ore, e a me già è passata quasi una settimana è vera questa cosa ? , L unica cosa che ho è solamente il naso un po’ screpolato
Spero nulla di preoccupate ..