Rinosettoolastica

Buongiorno. Mercoledì 15 novembre (esattamente 3 giorni fa) mi sono operata al naso. Mi hanno tolto i tamponi e ora dal naso mi scende muco . So che non posso soffiare il naso. Posso già usare una soluzione Salina o devo aspettare ? Dato che sono passati così pochi giorni? Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, personalmente consiglio la soluzione salina dopo 2 gg.
Chieda però al suo chirurgo, molto dipende da ciò che è stato fatto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr.ssa Rossella Nunziata Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico 21 1
gentile utente,
io consiglio sempre la soluzione salina dopo la rimozione dei tamponi, bisogna cercare di mantenere il naso più pulito possibile.
Chieda però sempre al suo chirurgo.
Cordiali saluti

Dr.ssa Rossella Nunziata
Chirurgia Plastica
Napoli tel:3382408253
www.rossellanunziata.it