Cicatrice post operatoria leggermente umida

Buongiorno a tutti, ho avuto un intervento di ernia del disco lombare tipo XLIF con una cicatrice di circa 6o7 cm sul fianco sx, due giorni fa come da programma ho rimosso i punti.
Stamattina visto che il cerotto si stava staccando l'ho cambiato e ho notato che che su una piccola parte è un po' umidiccia la cicatrice, vorrei sapere se fosse normale oppure no.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, ovviamente senza una valutazione diretta non è possibile dare risposte definitive sul suo caso specifico.
in linea generale le consiglierei una rivalutazione da parte del chirurgo che l'ha operata e nel frattempo una medicazione con un garza impregnata di betadine soluzione e un cerotto sopra
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com