Aumento definitivo mento

Vorrei aumentare definitivamente le dimensioni del mento. L'inserimento di grasso autologo non mi ha dato l'esito desiderato. Chiedo cortesemente informazioni sulle protesi in medpor e sulla possibilità di un innesto osseo. Cerco inoltre uno specialista in veneto che si occupa di questi interventi.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Su questo stesso sito o sul sito della società di chirurgia plastica (www.sicpre.org) o l'associazione di chirurgia estetica (www.acipe.org) potrà trovare l'elenco degli specialisti della sua regione.
Sulla base di una visita e sull'esperienza del chirurgo, otterrà le informazioni necessarie per la correzione del suo difetto estetico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com