Innesto autologo

Buonasera, in seguito ad un incidente sono dovuta ricorrere ad un innesto autologo da coscia a polpaccio.
L'intervento è avvenuto il 5 novembre, gli innesti vanno abbastanza bene, è la parte donatrice che ancora non guarisce, in seguito a varie medicazioni hanno dovuto togliere tutte le garze grasse w quindi siamo punto e a capo.
Non ci sono altri metodi?
Grazie
[#1]
Dr. Antonino Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano, Chirurgo d'urgenza 6
Salve ci sono diversi metodi per la risoluzione del problema ma prima serve una visita per poter valutare il caso.

Cordiali saluti

Dott. Antonino Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio x la disponibilità, mi piacerebbe avere un suo consulto, ma sono immobilizzata a letto. Mi sembra abbastanza difficile
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore ho provato a contattarla , ma il suo numero sembra errato. Grazie