Circonsione parziale

Buongiorno ,io sono stato operato per fimosi non serrata e mi hanno fatto una circoncisione parziale ,l'operazione è andata bene ed è stata completamente indolore, infine il dottore mi ha fatto vedere come disinfettare ,ma il punto è che per disinfettarlo dove completamente scoprire il glande ,in modo tale che anche la fimosi non si ripresenti,ma per un blocco psicologico e un po' di dolore da solo non riesco a scoprirlo completamente ,questo può risultare un problema? Devo forzare la cosa o posso aspettare qualche giorno per vedere se fa meno male ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Ovviamente il primo giorno dopo l'intervento il timore di fare qualche danno È capibile.
Non si preoccupi di tanto, gestisca il problema come si sente E alla visita di controllo esponga i suoi dubbi al collega
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com