Aplasia della cute

Sono un ragazzo di 19 anni.
Sono nato con un'aplasia della cute; approssimativamente un'area di 21 cm2 situata centralmente sul mio capo è totalmente priva di capelli, fatta eccezione per pochi piccoli ciuffi isolati.
Vorrei sostenere un trattamento che mi permetta di avere capelli che crescono regolarmente anche in quella zona del capo.
A chi mi devo rivolgere per un simile trattamento? Può costarmi molti soldi? Se sì, quanti? Quali sono i rischi?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può rivolgersi a qualunque centro di chirurgia plastica pubblico o convenzionato della sua città. Molto probabilmente è, nel suo caso, un intervento coperto dal SSN.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it