Frenuloplastica labiale

Salve, un chirurgo plastico mi ha consigliato una frenuplastica ( dopo invio mie foto ) per aumentare l'esposizione del bordo roseo del labbo , non trovo molti risultati estetici pubblicati. Avete pareri ? Quale potrebbe essere il risvolto positivo o negativo ? Ne vale la pena ? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è molto difficile che con una semplice frenulectomia si possa ottenere una maggior esposizione della componente rossa del labbro. Potrebbero invece essere indicate tecniche chirurgiche di avanzamento della mucosa. Comunque, le consiglio di farsi visitare da un chirurgo plastico e non basarsi su giudizi "fotografici".
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net