Granuloma da rete

Salve dottori,

nel 2010 mi sono operato di ernia crurale sinistra.
Da subito mi si è formato un granuloma.
Facendo ecografia, appunto si rivela un granuloma da rete con probabile filo di sutura, probabile mal posizionamento della rete in un punto sove appunto si è formato questo granuloma.
Forse si è intrappolato un nervo ma questo mi han detto che non si riesce a vedere.
Fatto sta che dopo quasi 10 anni di continue visite minrimane il dolore e mi ha condizionato anche un po’ la vita privata e psicologicamente perché convivo con il dolore ed i fastidi ha né comporta all’addome, e nella sfera privata.

Mi son dilungato un po’ comuqnue ho deciso di rioperarmi e dato che il chirurgo che mi ha operato non è mai stato collaborativo per niente

vorrei chiedere se gentilmente da qua qualcuno possa indicarmi qualcuno che sia veramente specializzato in questo tipo di interventi e come si può procedere per cercare di risolvere .
Ma io vorrei trovare qualcuno che sappia trattare questo tipo di situazione.
Sono di Torino.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, consideri che generalmente questo tipo di problematica è trattata da chirurghi generali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it