Post trapianto capelli

Salve,sono Fabio ho 36 anni e sono fresco di trapianto dei capelli da 20 giorni.MI trovo ora in quella fase di perdita totale dei capelli come previsto da copione;il mio dubbio sta nel fatto che notavo molti capelli( caduti in seguito ai lavaggi che sto facendo ) avere attaccato il bulbo .. Un piccolissimo puntino nero... La paranoia è legittima nel senso che mi chiedo se è normale perdere questi capelli con radice o significa che sto perdendo anche tutti i bulbi e l intervento quindi nn sta andando bene? Mi hanno trapiantato 4350 unita follicolari.. Vorrei anche postare una foto di questi capelli ma nn so come si fa... (Leggevo qua e la che è normale cada il bulbo cn il capello e cio non significa che sotto nel follicolo sta ricrescendo un nuovo capello)... Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, abbia fiducia, la percentuale di capelli che non attecchisce è in genere davvero minima.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, speriamo!Ma quindi mi sta dicendo che è normale cadano i capelli con la radice attaccata..? Mentre l unità follicolare rimane dentro pronta a far crescere un nuovo capello?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera ...
Ho una piccola perplessità..a 40 giorni dal trapianto ho iniziato la cura della finasteride topica quella a 0,25%molto nota sotto forma di gel...
Il dubbio è,posso mettere il gel( finasteride) a distanza di 40gg dal trapianto ?non vorrei mi soffocasse la cute e i bulbi nuovi xe ha proprio la consistenza di quei gel estetici x acconciature anche se in effetti questo è studiato x alimentare i bulbi anziche danneggiarli... Cosa mi dite? Forse devo aspettare piu mesi x iniziare questa cura? Grazie mille