Dopo un intervento di rinoplastica,il mio naso presenta un solco per quasi tutta la lunghezza.

Salve,

ho fatto un intervento di rinoplastica circa un anno fa, il naso sul lato destro della cartilagine alare presenta un solco per tutta la lunghezza del naso (esattamente al centro della parete alare) , a cosa è dovuto è possibile eliminarlo?
Invece sul lato dell alare sinistra, il naso ha più volume in confronto all'altro lato cioè il contorno non è definito nella zona della pelle sotto agli occhi, facendo sembrare il naso leggermente deviato. Sullo stesso lato noto cute più spessa e irregolare (credo sia fibrosi?)
Dopo un ritocco con lo stesso chirurgo in anestesia locale non ho notato quasi alcuna differenza.
È possibile correggere questi due difetti abbastanza evidenti (a distanza ravvicinata), solco e inspessimento,
se si, in anestesia locale?
Resto in attesa di eventuali vostre risposte e al contempo vi ringrazio.
Disponibile ad invio foto per email se da voi richieste, grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ovviamente andrebbe valutato "con mano" il difetto. Si può pensare di utilizzare delle infiltrazioni di cortisonico ma solo dopo una visita è possibile decidere la giusta terapia

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it