Lip lifting

Salve,
E grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.

Dopo anni di riflessione avrei finalmente deciso di sottopormi a un intervento che mi permetta di ridurre la lunghezza del mio prolabio, dato che il mio labbro superiore copre in parte quello inferiore, dando l’impressione di una bocca più piccola e protuberante’, cosa che non amo e che è per me fonte di insicurezze.
Avendo fatto ricerche ho scoperto l’esistenza dell’intervento di lip lifting e non appena possibile mi piacerebbe vedere uno specialista per un consulto.
Il mio problema, forse sciocco, è quello di chi si affaccia per la prima volta al mondo della chirurgia plastica ed estetica: come fare?
Posso ricevere una consulenza ed eventualmente prenotare l’intervento presso uno specialista in materia all’interno di una struttura pubblica?
Oppure questo genere di interventi si fanno in cliniche private?
Come posso informarmi su chi sono gli specialisti nella mia zona?
Nuovamente mille grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
l'Intervento chirurgico che lei cita è un intervento utile per casi molto selezionati. Accorcia il Prolabio attraverso intervento in anestesia locale eventualmente affiancata da una sedazione.
Può cercare i nomi dei professionisti della sua zona direttamente su questo sito oppure sul sito delle società scientifiche di riferimento (www.sicpre.org - www.aicpe.org)
Essendo un intervento chirurgico estetico sarà una procedura a pagamento con costi variabili a seconda della struttura nella quale verrà effettuato e sui salari dell'equipe medica
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com