Punta naso rinoplastica

Salve, ho effettuato una rinoplastica 7 giorni fa e oggi mi è stata fatta la medicazione. Mi sono stati messi i cerotti molto tirati sulla punta del naso (su cui hanno lavorato tanto per ridurne la di dimensioni) e me la tirano molto in su, dando un effetto a pallina, in quanto la punta del naso rimane circondata dai cerotti e fuoriesce formando appunto questa pallina. Crede che tenendo i cerotti in questo modo per un’altra settimana la mia punta possa subire dei danni? Ho paura che possa assumere la forma di questa pallina e rimanere così.. . se vuole le mando delle foto ma non so come allegarle qui. Attendo una risposta, grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, no, non credo proprio.
Si fidi del suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Non si preoccupi, i cerotti non comportano alcun problema.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it