Salve vorrei operarmi le coste perché una più sporgente dell altra. c'è un medico gratuito a parma?

Salve sono una ragazza di 22 anni e mi vorrei operare le coste perché una più sporgente dell'altra. C'è un medico gratuito a parma o che chieda poco per questo intervento?. . O che mi faccia pagare a rate se necessario? Grazie.. . Dkfnfnrjkrmdndjfnfjrjrndndjdkdk
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, l'intervento che lei richiede non è bene chiaro, è indispensabile una visita.
In alcuni casi le malformazioni del torace sono eseguibili con il SSN e quindi non deve pagare nulla.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Cosa sarebbe l SSN vale anche a parma? Comunque intendo che le ultime costole alla destra del mio torace sono più alte di quelle sinistre. Si nota molto di più quando mi sdraio a pancia in su.