Labioplastica riduttiva

Ho deciso ,dopo consulto con la mia ginecologa, di sottopormi ad intervento di labioplastica riduttiva. ma non riesco a trovare un centro affidabile in como o milano dove effettuare l'interevento. è possibile avere un elenco dei medici che lo effettuano e dove operano? grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
un elenco di chirurghi plastici è facilmente consultabile su questo stesso sito o sul sito della Società italiana di chirurgia plastica (dove potrà anche trovare gli indirizzi delle strutture ospedaliere).
non è facile trovare notizie di chirurghi plastici specializzati in questa problematica in quanto la richiesta di tali interventi è minore rispetto alle altre procedure comuni in chirurgia plastica ma molti di noi lo praticano occasionalmente, con buoni risultati...il consiglio è quindi di recarsi in visita presso uno specialista della sua zona per avere informazioni più dettagliate e dirette.
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com