Onfalocele - ricostruzione ombelico

Buonasera,

spero di trovare accoglimento a questa mia richiesta.
Sono una ragazza di 22 anni nata con una malformazione, se così si può chiamare,nominata onfalocele. All'età di circa 4 anni sono stata operata per eliminare questo enorme "pallone" che avevo al posto dell'ombelico con il risultato di una cicatrice di circa 12 cm ed ombelico inesistente. Vi chiedo se è possibile effettuare una ricostruizione dell'ombelico e dove. Sono della provincia di Bergamo e cerco un'ospedale che effettui questo genere di operazioni.
Sarebbe il mio più grande sogno avere un ombelico...vi prego aiutatemi!
Vi ringrazio molto...
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
ovviamente non è possibile dare risposte precise senza la valutazione diretta del suo caso anche per non alimentare facili speranze.
Le consiglio di recarsi in visita in un reparto di chirurgia plastica dove potrà ricevere risposte dirette in base alla sua situazione clinica, a Bergamo all'Ospedale Riuniti vi è un Reparto di Chirurgia Plastica con ottimi professionisti.
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com