Dubbio otoplastica

Ho effettuato circa 25 giorni fa un operazione di otoplastica correttiva, sono consapevole del fatto che l elice venga ripiegata verso l interno, e, che tenda poi a distaccarsi con il tempo, il dubbio che ho, è che mentre ad un orecchio questa piega risulti visibile in modo normale, sul altro forma un angolo retto perfetto... Dando al orecchio un aspetto più innaturale della norma... Io ho visto i risultati di più di un operazione e non avevo mai visto una piega così accentuata... Allegherò volentieri una foto dal alto per far capire l entità della piegatura, che non esagero è perfettamente a 90 gradi...
Il mio chirurgo ha detto che nel tempo dovrebbe comq rientrare... Io però vorrei evitare un secondo intervento nel caso non avvenisse...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in genere si attenuano molto le pieghe descritte da lei.
abbia fiducia nel suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la attenzione.