Contrattura post mentoplastica

Buonasera, 15gg fa ho eseguito mentoplastica additiva, ho notato dopo una settimana un rigonfiamento duro e molto dolente nella parte finale della protesi, sul lato destro.

Oggi dopo massaggi e antinfiammatori si è ridotta ed è più morbida ma resta il fatto che sento questa sorta di "pallina" che ancira fa male al tatto.

Possibile sia una contrattura capsulare?
Cosa posso fare?

Grazie!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente dopo 15 giorni non mi sembra possibile.
ne parli con il suo chirurgo e attenda con fiducia. 15 gg. sono davvero pochi per valutare il risultato definitivo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it