Indicazioni laser

Gentili Medici, ricorro a voi dopo vari tentativi andati a vuoto nelle mie ricerche. Soffro di irsutismo al volto (origine ormonale) da quando ero ragazzina, adesso ho 42 anni. Ho fatto applicazioni di laser da un bravo chirurgo a Pisa quattro anni fa. Adesso dovrei riprendere perchè la situazione non è molto buona ma, essendomi trasferita a Como dovrei trovare un medico qua, so che non è educato chiedere nomi, ma visto che con il tel. non arrivo a nulla, sarebbe possibile avere almeno l'indicazione di un centro medico, ed evitare quindi estetiste non qualificate? vi ringrazio molto S.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima utente,
può consultare l'elenco dei medici Specialisti in Chirurgia Plastica suddivisi per regione e provincia nella home page del sito. In alternativa può consultare il sito della Società italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (SICPRE).
Cordiali saluti.

Dott. Federico Tamborini

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dott. Tamborini, vedrò di attivarmi nella ricerca. Mi permetto, sperando di non sembrarle troppo sfacciata, di chiederle se lei esercita solo a Varese o se magari anche in via privata qua a Como così da potermi affidare a Lei. Chiedo scusa se la mia insistenza manca di delicatezza e la ringrazio di nuovo per l'attenzione prestatami. Simona