Volevo sapere se le iniezioni di sciogligrasso funzionano sulle borse degli occhi

Vorrei sapere se le iniezioni sciogligrasso funzionano sulle borse degli occhi, ho sentito parlare di enzimi lipasi.
In sostanza se c'e' un'alternativa alla bleflaroplastica chirurgica.
attendo una vs cortese risposta.
IN ALTERNATIVA SI PUO' FARE ANCHE CON IL LASER
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Buongiorno,
in effetti esistono dei trattamenti a base di enzimi lipolitici ( nome commerciale PBserum) che possono produrre un certo miglioramento delle borse palpebrali, nel caso in cui queste siano modeste; ha una certa esperienza avendo eseguito alcuni di questi trattamenti nel corso degli ultimi 16-20 mesi; certamente la terapia definitiva e più efficace resta la blefaroplastica inferiore.
un cordiale saluto

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno le metodiche da lei citate non danno dei buoni risultati. L’unica soluzione che dà risultati certi e duraturi è la blefaroplastica.
Cordiali saluti
dott.ssa Paglia

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#3]
dopo
Utente
La bleflaroplastica' e' dolorosa? Si e' presentabili dopo l'intervento.Quanti punti di solito si mettono.La bendatura com'e'?