Senza apparenti cause evidenti o familiarità

Buonasera! Ho 34 anni e vorrei sapere se nonostante io sia reduce da trombosi alla safena, senza apparenti cause evidenti o familiarità, possa sottopormi a cavitazione e/o liposuzione: ho un problema di accumulo grasso localizzato addome e fianchi. Eventualmente potete consigliarmi un centro a Genova ho un medico?? Grazie
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Non ci sono particolari controindicazioni alla cavitazione con ultrasuoni, sono gli stessi che si utilizzano in fisioterapia e riabilitazione ortopedica e sono testati per non creare danno ai tessuti ma l'effetto terapeutico desiderato. Per la lipoaspirazione, sicuramente il chirurgo che la dovesse operare, tenendo conto dei suoi trascorsi trombotici, una volta eseguiti gli accertamenti di routine, e posta la diagnosi per l'intervento, consiglierà la terapia chirurgica adeguata. Non conosco personalmente chirurghi genovesi, ma tranquillamente rivolgendosi a centri specializzati per la nostra branca(cliniche private,ambulatori medici o chirurgici) potrà reperirne di validi.

Saluti cordiali.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/