Acido ialuronico

Buonasera gentili dottori,
Circa 10 anni fa ho effettuato delle infiltrazioni di acido ialuronico alle labbra.

Ho poi smesso di farle perché mi si sono formati dei bozzi alle labbra, che il chirurgo mi aveva detto che si sarebbero riassorbiti.

Purtroppo a distanza di circa dieci anni non si sono riassorbiti, sono delle piccole"palline" che non si vedono, non mi danno alcun fastidio, ma si sentono al tatto.

Io vorrei cominciare a rifare delle infiltrazioni ma non so se è il caso, e vorrei capire sé questi grumi possano rappresentare un problema.

Grazie mille
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Effettivamente è un po strano che vi siano ancora grumi dopo 10 anni. Contaatti un chirurgo esperto che eventualmente farà prima Ialuronidasi e poi farà filler

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it