Filler al mento

Ho effettuato un filler al mento il 30/03; stasera mi sono accorta di avere dei punti neri abbastanza evidenti ho provato a schiacciarne uno ma è uscito solo un liquido gelloso trasparente e qualche goccia di sangue, il punto nero è rimasto lì quello fuoriuscito possibile sia filler?
E di conseguenza quelli non siano punti neri?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, difficile dirlo, torni a farsi vedere da chi le ha fatto il filler
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it