Numerose imperfezioni dopo il filler. Come comportarmi?

Mi sono sottoposto due mesi fa a filler con acido ialuronico per riempire zigomi e occhiaie.
Purtroppo ho notato con il passare dei giorni e in diverse condizioni di luce numerose imperfezioni, decisamente brutte a vedersi.

Dopo due settimane sono tornato alla clinica per una fossetta particolarmente evidente e antiestetica su uno dei due zigomi, che in parte è stata appianata con altro filler.

Ma col passare dei giorni ho notato almeno altre 4 imperfezioni, tra cui asimmetria degli zigomi, altra depressione laterale su uno dei due, strie rosse e gonfie sotto entrambi gli occhi, ben evidenti in controluce.

Quello che vorrei chiedere è: essendo già stato una volta alla stessa clinica per riparare un difetto, è il caso di tartassare e stressare lo stesso medico o vista la situazione e il numero di imperfezioni sarebbe il caso di cambiare e rivolgermi ad altro professionista?
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, scopo principale del trattamento è che Lei sia contenta e soddisfatta. Se nota qualsiasi cosa che non le pace ne parli serenamente col suo medico che sicuramente troverà la soluzione mgliore per accontentarla.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it