Livido trapianto capelli

Buongiorno, giovedì scorso ho subito un intervento di trapianto di capelli.

Mi sono accorto ieri che dietro entrambe le orecchie ho dei lividi (violaceo in una nell'altra già giallastro come se stesse passando)

Nei giorni scorsi ero molto gonfio, mi è stato detto che è fisiologico.

Può essere che questi lividi siano conseguenze del gonfiore e quindi normali?

Non sono vicini alla cicatrice ma proprio dietro entrambe le orecchie

Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il livido nel post operatorio ci sta.
le consiglio però di contattare il suo chirurgo per organizzare un controllo per assicurarsi che il decorso post operatorio sia regolare al 100%

saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com