Cicatrice da ustione

Buongiorno, io presento una cicatrice da 5 anni dovuta ad un’ustione di secondo grado con il Phon per i capelli.
La presento sulla gamba e non è guarita benissimo in quanto è rimasta leggermente sotto rispetto al livello cutaneo.
Non ho mai eseguito visite specialistiche o dermatologiche e volevo sapere se può aver portato un rischio per la cute o qualche problema molto più grave Oppure se rimarrà solo la cicatrice senza aver creato problemi.
Cicatrice lunga 3 cm x 1cm biancastra.
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 131 2
Buongiorno, a distanza di 5 anni la cicatrice va considerata stabilizzata e non suscettibile di ulteriori modifiche.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it